Come installare file APK / APKS / OBB su Android
Qui potrai scaricare il file APK "Wireless Drive" per BLU Studio Pro gratuitamente, versione del file APK - 0.2.9.7 per caricare su BLU Studio Pro basta cliccare su questo pulsante. È semplice e sicuro. Offriamo solo file APK originali. Se qualsiasi materiale presente sul nostro sito infrange i vostri diritti, contattateci
L'app Wireless Drive per Samsung Wireless ti consente di accedere facilmente a tutte le foto, i video, la musica e i documenti memorizzati sul dispositivo Samsung Wireless. Si connette al dispositivo wireless Samsung semplicemente accendendo il dispositivo e scegliendo la rete "Samsung Wireless" dalle impostazioni Wi-Fi del dispositivo. L'app verrà inizialmente visualizzata mostrando tutti i video archiviati sul dispositivo. Scegli tra video, foto o musica o naviga nella tua libreria multimediale sul Samsung Wireless o sul tuo dispositivo mobile con una visualizzazione tradizionale di file / cartelle.
Le unità wireless Samsung creano una propria rete WI-FI, così il tuo dispositivo mobile può connettersi direttamente e trasmettere contenuti multimediali senza una connessione Internet. Streaming e riproduzione di video utilizzando il lettore multimediale predefinito incorporato nell'app. Con l'opzione di aprire file con altre app installate sul tuo dispositivo mobile, puoi riprodurre / visualizzare i contenuti che non sono supportati dal lettore multimediale predefinito. L'app Wireless Drive consente di caricare foto, video e altri file dal dispositivo mobile al dispositivo Samsung Wireless in piena risoluzione e qualità o per scaricare i file per liberare spazio sul dispositivo mobile.
Accedi ai tuoi media e a Internet allo stesso tempo. Il dispositivo wireless Samsung può connettersi a una rete Wi-Fi nelle vicinanze, ad esempio un hotspot della caffetteria o il router di casa e passare attraverso la connessione Internet al dispositivo mobile.
Questa app richiede un dispositivo di streaming multimediale mobile Samsung Wireless.
L'applicazione può organizzare fino a 750 video o fino a 100.000 foto o fino a 75.000 brani o numeri minori di ogni tipo in combinazione.